MBP
MBP è una realtà industriale italiana del Gruppo PFM in grado di proporre soluzioni efficienti per la pesatura di prodotti alimentari e non. Anni di ricerche e studio hanno portato l’azienda a ideare e a produrre pesatrici multiteste capaci di dosare una ampia gamma di prodotti sfusi con un eccellente rapporto velocità/precisione. L’innovazione e la tecnologia sono i punti di forza di MBP.
Storia e mission
Fondata nel 1980, MBP entra a far parte del Gruppo PFM nell’agosto 2002. Ha sede a Castiglione delle Stiviere (Mantova) ed è specializzata nella progettazione e produzione di pesatrici multiteste (da 8 a 24 teste) e pesatrici lineari di alta tecnologia con una rete di distribuzione mondiale.
Innovazione & Design
È la perfetta funzionalità dei numerosi dettagli, meccanici, software e hardware, a determinare il grado di prestazioni della pesatrice multiteste: precisione di pesata, sicurezza nel tempo, garanzia igienica.
MBP Bridge
MBP dispone di una organizzazione interna ed esterna di qualità, interfacciata con il mondo PFM Group, in grado di assistere i Clienti in ogni momento. Dalla definizione delle esigenze specifiche, e quindi della soluzione tecnica adeguata, fino al servizio post vendita rapido e globale.
PFM Group
Il gruppo PFM è stato fondato nel 1964 e da allora ha raggiunto uno status internazionalmente riconosciuto nella progettazione e costruzione di macchinari per il packaging dell’industria alimentare e non.