(+39) 0376.63.84.79 — info@mbp.it

Pesatrici

Pesatrici Multitesta

MBP offre una gamma completa di pesatrici multiteste da 8 a 24 teste per rispondere a qualsiasi esigenza di pesatura e produttività da parte dei produttori alimentari e non.

MBP C1 Series

MBP C2 Series

MBP C4 Series

MBP C5 Series

DMA (direct memory access)

Perchè comprare una pesatrice multiteste MBP?

L’industra del packaging produce macchine sempre più veloci, affidabili e facili da usare. Le pesatrici multiteste MBP si abbinano perfettamente a confezionatrici form fill & seal, astucciatrici, termoformatrici e sigillatrici. I plus delle pesatrici MBP sono:

Precisione: la straordinaria precisione di pesata di una pesatrice multiteste MBP genera un tale risparmio che l’acquisto più conveniente ed ammortizzabile in minor tempo rispetto ai sistemi di dosaggio meno precisi o qualitativamente inferiori.
Flessibilità: il principio di funzionamento di una pesatrice multiteste unito ai sistemi automatici di settaggio dei parametri macchina, adottati da MBP in funzione del prodotto, rendono i cambi di produzione estremamente veloci e non richiedono personale esperto. La pesatrice multiteste MBP si adatta quindi ad un vasto utilizzo.
Velocità di pesata: l’eccezionale livello di software e hardware MBP permette ad esempio alla 14 teste Serie C2 di scaricare fino a 200 pesate al minuto. La gamma di pesatrici MBP soddisfa ogni esigenza. E’ possibile con una pesatrice alimentare due VFFS o una termoformatrice anche a 12 vaschette o più.

 
Zero manutenzione ed elevata affidabilità nel tempo: i costi di manutenzione di una pesatrice multiteste MBP sono praticamente nulli. Il sistema multimediale di comunicazione con l’esterno facilita, qualora sia necessario, l’accesso alla pesatrice da parte dei tecnici addetti all’assistenza tecnica MBP.
Igiene: le pesatrici MBP sono progettate per essere lavate con getti d’acqua. Non ci sono punti nascosti sede di proliferazione di flora batterica, nè punti soggetti a ossidazione. Le lavorazioni meccaniche e il grado di finitura delle lamiere sono di alta precisione.