DMA – Direct Memory Access
Extended Precision Concept
OTTENERE IL MASSIMO DA UNA PESATRICE A COMBINAZIONE.
Cos’è il DMA:
DMA è un principio di calcolo combinatorio per la gestionedei cestelli di memoria che partecipano con quelli di pesatura all’individuazione della migliore combinazione di peso possibile. I cestelli di memoria ricevono il prodotto pesato direttamente da quelli di pesatura.
Il DMA è applicabile alle Serie C1, C2 e C4.
DMA perfeziona il concetto di precisione:
Aumentano le combinazioni, aumenta la precisione. Il rapporto velocità precisione è diretta conseguenza del numero di combinazioni disponibili. Rispetto alla versione standard a 2 livelli il numero di combinazioni possibili con la versione DMA, aumenta in forma esponenziale (600 volte per la versione 10 teste).
Prodotti pesabili
OPERATING PRINCIPLE
Caratteristiche e vantaggi
I cestelli in asse verticale consentono al prodotto di cadere direttamente su quello di memoria senza alcun ostacolo. Ideale quindi per prodotti relativamente voluminosi e generalmente difficili. I cestelli sono disponibili nella versione a doppio sportello di apertura: soluzione ideale anche per prodotti appiccicosi.
La versione con cestelli al termine degli scivoli interrompe il tratto di caduta e quindi la possibilità di rottura del prodotto. È ideale quindi per prodotti relativamente fragili.
CONCLUSIONI
- Maggior numero di combinazioni = maggiore precisione, maggiore risparmio
- Ideale per prodotti difficili o voluminosi
- Ideale per prodotti fragili
- Mantiene compatta la dimensione della pesatrice